Oggi è venerdì 13 dicembre 2024, Santa Lucia, venerata come protettrice della vista: il suo nome deriva infatti dal latino “lux”, che significa appunto luce.
Nell’affidarci a Santa di Lucia, affinché illumini anche la strada del desaparecidos ex presidente, riprendiamo il racconto della settimana che condurrà il Terracina calcio verso l’importante partita contro il Cynthialbalonga, in programma domenica alle 14:30 al Colavolpe.
Potrà sembrare strano, ma il primo aggiornamento lo torniamo a fare sulla vicenda della fu caldaia degli spogliatoio del Colavolpe: bloccata da giorni, pronta per essere riparata ma, ad oggi, alle ore 09:50, i famosi pezzi di ricambio ordinati dai tecnici incaricati dal Comune di Terracina, ci confermano, non sono ancora arrivati.
Ergo: la caldaia non è attiva.
Ergo: i giocatori oggi andranno ad allenarsi in quel di Sonnino, per farsi, dopo una dura seduta ginnico – tecnica la benedetta doccia calda.
Cogliamo l’occasione per ringraziare il Comune di Sonnino e la società calcistica sonninese per l’ospitalità, che sta salvando la vita organizzativa ai biancocelesti terracinesi.
Comunque, i tecnici incaricati dall’Ente che ha sede in piazza Municipio, hanno garantito alla società del vice presidente Baioni, che per DOMENICA 15 DICEMBRE la caldaia tornerà più bella che pria.
E noi vogliamo crederci!
Sul fronte societario, come affermavamo nella corrispondenza di ieri, la società sta perfezionando due giocatori di categoria: un centrale difensivo e un centrocampista, e guardandosi attorno sarebbe pronta anche ad ingaggiare un attaccante.
Il tutto deve avvenire però entro il 18 di questo mese, alla chiusura delle liste di svincolo dei calciatori imposta dalla Federazione.
Novità importante sul quadro societario è anche la convocazione dei Soci per domenica prossima, per eleggere il nuovo direttivo e il nuovo presidente, che dovrebbe essere di Donatello Baioni.
Gli sviluppi su questo fondamentale passaggio per la vita della società terracinese lo racconteremo a tempo debito.
Come detto, domenica la squadra di mister Palo affronterà il Cynthialbalonga, una formazione alla portata dei biancocelesti che in questa settimana si sono allenati di buona lena, confortati anche dall’ottimo risultato contro il Savoia, che ha rimesso sulla giusta strada la squadra, facendo dimenticare ogni amarezza per i risultati negativi delle settimane precedenti.
Mister Palo conferma che i ragazzi non hanno problemi fisici e tutta la rosa dei convocati sarà pronta per l’ennesima battaglia.
Ricordiamo, per chi vuole assistere all’incontro, che i biglietti si posso acquistare in prevendita presso lo store in Via del Porto a Terracina:
Venerdì: 16:00 – 20:00
Sabato: 10:00 – 13:00 e 16:00 – 20:00
Domenica: 10:00 – 12:30
Dalle 13:00 biglietteria stadio aperta.
Per il settore ospiti: biglietti disponibili solo presso la biglietteria dello stadio (non acquistabili online).
e.
I commenti non sono chiusi.