A La Regione Lazio aderisce alla Settimana dell’Amministrazione Aperta, iniziativa promossa e coordinata dal Dipartimento della Funzione Pubblica nell’ambito della partecipazione italiana all’Open Government Partnership per avvicinare le Istituzioni ai cittadini e facilitare i processi di partecipazione. Due gli eventi on line organizzati per l’occasione, in programma rispettivamente il 19 e 20 maggio, che saranno trasmessi sulla pagina Fb della Regione.
Ecco il programma completo della due giorni: mercoledì, 19 maggio, alle ore 16.00, il tema dell’evento sarà “Open Lavoro – un’esperienza di diffusione dei dati”. Interverranno: Roberta Lombardi, assessora alla Transizione Ecologica e Trasformazione Digitale (Ambiente e Risorse Naturali, Energia, Agenda Digitale e Investimenti Verdi); Claudio Di Berardino, assessore al Lavoro e nuovi diritti, Scuola e Formazione, Politiche per la ricostruzione, Personale; Alessandro Bacci, RTD e Direttore Direzione Affari istituzionali e personale; Paolo Giuntarelli, dirigente della Direzione Istruzione, Formazione e Lavoro; Carolina Tasco, dirigente della Direzione Istruzione, Formazione e Lavoro; Simone Ursini, LazioCrea, dirigente Divisione Open Government e Territorio.
“Il ruolo del digitale nella risposta alla pandemia” è invece il titolo della seconda giornata di lavori che inizierà giovedì, 20 maggio, alle ore 18.00. Interverranno: Roberta Lombardi, assessore alla Transizione Ecologica e Trasformazione Digitale (Ambiente e Risorse Naturali, Energia, Agenda Digitale e Investimenti Verdi); Alessio D’Amato, assessore alla Sanità e Integrazione Socio-Sanitaria; Alessandro Bacci, RTD e Direttore Direzione Affari istituzionali e personale; Massimo Annicchiarico, direttore Direzione Salute e integrazione sociosanitaria; Maurizio Stumbo, Laziocrea, direttore Sistemi Informativi.
Segui la diretta: http://www.regione.lazio.it/rl/saa2021/
I commenti non sono chiusi.