Traguardi importantissimi possibili perché ora Cotral è un’azienda risanata che può investire risorse proprie per garantire servizi migliori ai cittadini e ai dipendenti. Questo qualche anno fa non era immaginabile. Un’altra buona notizia per questo territorio.
Un’altra importantissima notizia sull’annosa questione delle antenne che insistono in quest’area:
• La Regione Lazio ha approvato una delibera importante con cui rimettere ordine su una materia complessa, allineando il Lazio alla normativa nazionale che dà ai Comuni la possibilità di procedere, dove necessario, alla modifica della localizzazione degli impianti esistenti o previsti nel rispetto delle regole.
• Regione rimarrà a fianco dei Comuni nella procedura di approvazione e legittimazione degli atti per garantire la piena e corretta applicazione della legge ed evitare il ripetersi di situazioni poco chiare o dannose per la salute dei cittadini.
“Arrivati i nuovi bus Cotral più piccoli per raggiungere anche i Comuni più piccoli e lontani. Non accadeva da 30 anni. Anche questo impegno è mantenuto, nel Lazio nessuno deve sentirsi solo” – è il commento del presidente, Nicola Zingaretti.