‹‹Un convegno importante, che dimostra come Unindustria sia sensibile ad un tema ad oggi sempre più attuale come quello dell’innovazione digitale. La tecnologia non è solamente il veicolo attraverso cui passa la ripresa economica di un paese ma diventa oggi la chiave di lettura fondamentale per comprendere i cambiamenti e le sfide del terzo millennio››.
La consigliera regionale Rosa Giancola del gruppo Per il Lazio interviene sul convegno organizzato da Unindustria “L’Era dell’Economia Digitale. Le nuove tecnologie a servizio di tradizione ed identità!?”. Presenti ai lavori l’assessore allo Sviluppo Economico e Attività Produttive della Regione Lazio Guido Fabiani, il direttore dell’agenzia regionale del turismo Giovanni Bastianelli, il presidente di Unindustria Maurizio Stirpe, il presidente di Unindustria Latina Fabio Miraglia, il presidente del GAL Terre Pontine Felice Palumbo e il sindaco di Sabaudia Maurizio Lucci .
‹‹Vista la crisi economica che stiamo attraversando – continua la Giancola – l’innovazione diventa sinonimo di competitività è fondamentale dunque per le aziende essere sempre aggiornate su cosa “l’economia digitale” ha da offrire mettendola a servizio dell’identità produttiva del nostro territorio››.