A Giovanna Pugliese le deleghe del Turismo e delle Pari Opportunità. Laureata in Letteratura italiana, Pugliese è stata Responsabile della Struttura Progetti speciali della Regione Lazio, dirigente di Zétema Progetto Cultura, coordinatrice del Progetto ABC Arte Bellezza Cultura nato per valorizzare i luoghi e il patrimonio artistico regionale.
A Paolo Orneli le deleghe allo Sviluppo economico e alle Attività produttive. Laureato in Economia e Commercio, Orneli è già presidente di Lazio Innova.
La Giunta regionale è così composta: assessore alla Programmazione economica, Bilancio, Demanio e Patrimonio, Alessandra Sartore; assessore alle Politiche sociali, Welfare ed Enti Locali, Alessandra Troncarelli; assessore all’Agricoltura, Promozione della Filiera e della Cultura del Cibo, Ambiente e Risorse Naturali, Enrica Onorati; Vicepresidente e Assessore al Coordinamento dell’Attuazione del programma di governo e dei Fondi Comunitari (FESR,FSE,FEASR), Rapporti istituzionali, Rapporti Consiglio Regionale, Daniele Leodori; Assessore alle Politiche abitative, Urbanistica, Ciclo dei Rifiuti e impianti di trattamento, smaltimento e recupero, Massimiliano Valeriani; Assessore alla Sanità e Integrazione Socio-Sanitaria, Alessio D’Amato; Assessore ai Lavori Pubblici e Tutela del Territorio, Mobilità, Mauro Alessandri; Assessore al Lavoro e nuovi diritti, Formazione, Scuola e Diritto allo Studio universitario, Politiche per la ricostruzione, Claudio Di Berardino.