venerdì 22 Novembre 2024,

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Riattivazione ferrovia Fossanova – Terracina, il Comitato continua a lottare

scritto da Redazione
Riattivazione ferrovia Fossanova – Terracina, il Comitato continua a lottare

RFI risponde alla pec del Comitato affermando:”La tratta non sarà riaperta fino a quando non sarà messa in sicurezza il Monte Cucca”

Gentile signor sindaco di Terracina, alcuni giorni fa, con PEC sono state inoltrate alle varie autorità competenti le firme raccolte con la petizione per la richiesta di riattivazione delle ferrovia Fossanova Terracina, alla raccomandata in argomento, di cui tra pochi giorni sarà pubblicato il contenuto, molto in fretta ha risposto RFI (Rete Ferroviaria Italiana), ma abbiamo buoni motivi per credere che il Dottor. Gianpiero Strisciuglio, Amministratore Delegato di RFI che la pec stessa non l’abbia neanche vista, ed RFI su questo può sempre dare la controprova.

Tornando alla risposta, RFI ha ribadito quello che dice da anni e cioè che la riattivazione della tratta non ci sarà fino a quando non sarà messo in sicurezza il costone pericolante sul monte Cucca da parte degli Enti preposti.

Neanche si sono mai presi la briga di togliere il masso e intanto riparare il pezzo di ferrovia danneggiato.

Signor Sindaco Giannetti, per quanto summenzionato, se può, ci dia notizie sulla ripresa dei lavori, una data, un riferimento o qualcosa di utile come informazione per la città.

Grazie

Foto archivio agoraregionelazio.com.

I commenti non sono chiusi.

Facebook