venerdì 22 Novembre 2024,

Regione

Ξ 1 commento

Rifiuti: Storace, Cerroni ancora comanda per discarica Roma

scritto da Redazione
Rifiuti: Storace, Cerroni ancora comanda per discarica Roma

”Manlio Cerroni pretende di continuare a comandare sui rifiuti e torna alla carica sulla discarica a Pian dell’Olmo. Abbiamo detto ‘no’ quando eravamo con la Polverini, figuriamoci se cambiamo opinione con Zingaretti”. Così Francesco Storace, vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio, sulla sua pagina Facebook.  ”La maggioranza ha fatto approvare un ordine del giorno per smaltire dentro Roma i rifiuti della città – aggiunge – e nessuno si permetta di scaricarli altrove per favorire un ricchissimo monopolista che continua col suo strapotere. Avete vinto le elezioni, ora spetta a voi trovare una soluzione non pasticciata, dopo il casino a suon di società segrete che avete combinato a Falcognana. E sbrigatevi, che la gente e’ esasperata e non ce la fa più”.

1 Commento

  • Sono di sinistra,
    ma devo ammettere che Storace è una grandissima persona.
    L’unico che in tutta questa storia ha sempre detto e sostenuto la verità dei fatti e anche l’unico che si è veramente speso per difendere i territori dalla minaccia delle discariche ; da Corcolle, poi Riano fino alla Falcognana.
    A dimostrazione che la difesa dell’ambiente, della salute e della cultura è una battaglia totalmente trasversale; e ciò che conta veramente sono gli attributi di chi la conduce.

Rispondi alla discussione

Facebook