domenica 19 Gennaio 2025,

Politica

Ξ Commenta la notizia

Roma – politica. Lettera di Pallozzi agli amici di “Cambiamo!”

scritto da Redazione
Roma – politica. Lettera di Pallozzi agli amici di “Cambiamo!”

Care Amiche e cari Amici,

 Come sapete, insieme al presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, abbiamo dato vita a “Cambiamo!”, un nuovo importante progetto politico, un partito che pian piano stiamo facendo grande, radicandolo sui territori, rendendolo scalabile, accessibile e basato sulla meritocrazia e sul consenso.

Una creatura politica che vede giorno dopo giorno nuove adesioni e tanti ingressi di cittadini, amministratori ed esponenti territoriali, provenienti da tutta Italia: dalla Sicilia alla Valle d’Aosta, passando per tutto il Centro Italia.

La nostra storia, i nostri sacrifici, i nostri ideali da difendere, la nostra passione, la nostra Italia, il nostro futuro. Questi i principi ispiratori di “Cambiamo!”. Siamo al primo passo ufficiale di un viaggio lungo, emozionante e che ci vedrà sicuri protagonisti del centrodestra nazionale e locale. Vogliamo raccontarvi tutto questo al prossimo

RADUNO NAZIONALE DI CAMBIAMO A GENOVA

fissato per sabato 23 e domenica 24 novembre 2019. Sarà un momento di grande valenza sociale, un modo per conoscersi tutti all’interno di una location meravigliosa: su una nave attraccata al porto di Genova.

Per questa ragione, vi invitiamo a partecipare numerosi, comunicandoci, entro e non oltre giovedì 7 novembre, la conferma della vostra presenza e di chi vorrete portare con voi, di chi pernotterà sulla nave, e di chi vorrà venire solo nella giornata di domenica.

Le conferme sono necessarie per l’autorizzazione ad entrare al porto di Genova. Il costo, ufficializzato in queste ore, è di 70 euro complessivi a persona e include pernotto, pranzo, cena e due colazioni.

Per la prenotazione, è necessario comunicare: nome, cognome, tipo e numero del documento d’identità, la targa dell’auto e cabina singola o doppia.

Per maggiori informazioni e/o le conferme di presenza, potete inviare una mail all’indirizzo comitatocambiamolazio@gmail.com o contattare la mia segretaria personale, Paola Nappo, al numero 339-2196277.

Vi aspettiamo numerosi, #Cambiamo #insieme.

 Adriano Palozzi

 Responsabile Organizzativo

 

Rispondi alla discussione

Facebook