VIABILITA’, PALOZZI(FI): “BENE CODACONS SU STRADE COLABRODO”
“Mentre l’oramai automobilista Marino continua a dribblare, manco fosse un novello Alonso de’noantri, le polemiche sul suo bistrattato ‘pandino’ rosso, torna d’attualità la questione delle arterie colabrodo di Roma. Ed è proprio il Codacons, sempre attento alle istanze cittadine, a lanciare oggi un class action contro le buche stradali, che attanagliano gli asfalti della Capitale. Si tratta di una azione sacrosanta e legittima, considerate la scarsa attenzione e l’assenza di programmazione, che l’amministrazione di centrosinistra sta ponendo per la manutenzione infrastrutturale della città. Un Campidoglio così impegnato in beghe interne da non alzare la testa e affrontare le grandi criticità dell’Urbe Eterna. Strade in primis”. Così il consigliere regionale FI e vicepresidente della commissione Mobilità, Adriano Palozzi.
ARACRI, RONCHI E PALOZZI VENERDI’ A TOR SAPIENZA
Venerdì 14 novembre alle ore 18.30 Francesco Aracri, senatore di Forza Italia, Andrea Ronchi, ex ministro per le Politiche europee e presidente di Insieme per l’Italia e Adriano Palozzi, Consigliere regionale del Lazio e coordinatore provinciale di Forza Italia, con il consigliere municipale del V Municipio, Luca Arioli, incontreranno i cittadini di Tor Sapienza a Roma in via G. Morandi, in seguito agli eventi di guerriglia urbana verificatisi negli ultimi giorni.
“L’ipocrisia della sinistra capitolina ha riversato nelle strade la rabbia cieca dei cittadini; è per questo che Roma va liberata immediatamente da Marino, un sindaco disonesto e incapace di connettersi con la realtà. Il primo cittadino e la sua Giunta, a suon di battaglie ideologiche e di finto buonismo, hanno tolto ai romani perfino la dignità; ecco perché riteniamo sia necessario porre un freno all’immigrazione clandestina e al proliferare dei centri di accoglienza specialmente nelle periferie di Roma, dove la tensione sociale è ormai arrivata alle stelle”, dichiarano in una nota congiunta.
SANITA’, PALOZZI(FI): “LEGGE SU ELISOCCORSO E’ BELLA NOTIZIA”
“L’odierna approvazione della legge sulla sicurezza sanitaria dal cielo è davvero una bella notizia. La proposta normativa, presentata dai colleghi di opposizione Storace e Righini, è stata votata all’unanimità: esempio evidente della volontà di questo Consiglio regionale di dare un segnale finalmente positivo e univoco per la sanità del nostro territorio. La legge sugli elisoccorso, tra le altre cose, permetterà alle famiglie residenti nelle zone più periferiche della Regione di avere una rete appropriata di intervento in caso di emergenza sanitaria”. Così il consigliere regionale FI, Adriano Palozzi.