ATAC. AURIGEMMA (FI)” ANCHE DG CONFERMA VALIDITA’ NOSTRE RICHIESTE”
“Anche Atac conferma la validita’ delle nostre richieste. Infatti, oggi il dg Rettighieri ha chiesto alla Regione di valutare un intervento legislativo per attribuire agli autisti la qualifica di polizia amministrativa. E’ una proposta che da tempo noi sosteniamo ma, come troppo spesso accade, da Zingaretti non arrivano risposte. Sarebbe uno strumento utile sia per garantire maggior sicurezza che per un miglioramento del servizio. Adesso, ci auguriamo che il bello addormentato di via Colombo possa svegliarsi, rendersi conto della situazione, e lavorare per fornire in tempi rapidi risposte adeguate alle richieste che arrivano dai territori, dalle categorie, e ora anche da manager pubblici”.
Lo dichiara il Capogruppo di Forza Italia della Regione Lazio, Antonello Aurigemma.
________________________________________________________________________________
Sono Luca Capomaggi (ballerino, 17 anni di Nettuno), Alessandro e Susanna dei Verba Volant (improvvisatori, di Roma), Massimo JR Montechiesa (ballerino, 9 anni di Nettuno) e Marzia Robbiano (cantante, 22 anni di Anzio) i primi 4 finalisti dell’Uniko Talent Show, il concorso rivolto ai giovani talenti organizzato dall’Associazione Giovanile Nettunia, in collaborazione con il Teatro Uniko di Lavinio, con il patrocinio della Città di Anzio e della Pro Loco Nettuno.
I primi tre finalisti sono stati scelti dalla giuria, composta dal maestro di canto Emilio Iurescia, il cantante Flavio Capasso e il coreografo David Mercuri, mentre il 4° finalista è stato scelto dal pubblico tra il 4° e il 5° classificato.
Tanti, tantissimi applausi per gli altri concorrenti, che non hanno certo demeritato, mentre è stata rinviata per problemi tecnici alla terza semifinale del 24 giugno l’esibizione dei 2D Expericence.
“Ringrazio tutti i partecipanti – conclude Stefania Amaducci, presidente dell’Associazione Giovanile Nettunia – he ieri sera ci hanno emozionato con le loro esibizioni e soprattutto ringrazio Andrea e Roberta, Fabio Pontecorvo, il Ristorante Saint Tropez per il delizioso buffet e tutti gli sponsor. Approfitto per ricordare che questa sera, alle ore 21.00, al Teatro Uniko di Lavinio, si terrà la 2a semifinale, che decreterà altri 4 finalisti che il 9 luglio alla Terrazza sul Mare del Saint Tropez si contenderanno il primo premio di 1.000 euro!”.