“La nostra politica sul e per il territorio sta aggregando sempre più nel mondo “civico” e in quelle Associazioni che hanno come obiettivo la rappresentazione delle problematiche che affliggono i cittadini e che non trovano ascolto nelle Istituzioni”. È quanto dichiarato dal Segretario Federale di Sud Protagonista, Salvatore Ronghi a conclusione dei lavori del Direttivo di Roma tenuti oggi.
” L’arrivo di Gabriella Ferrari va ad arricchire la nostra giovane e sempre più folta rappresentanza nelle amministrazioni locali e comincia a fare rete – ha continuato Ronghi – mentre l’adesione di Michel Emi Maritato, Presidente di una importante associazione di consumatori, rafforza la classe dirigente regionale. Infatti a Maritato è stata affidata la responsabilità della comunicazione politica”.
” I lusinghieri risultati raggiunti da Sud Protagonista nel Lazio – ha concluso Ronghi- ha già ottenuto il riconoscimento del Direttivo Federale che ha cooptato nella qualità di Tesoriere Federale, Alessandro Cogliati un dei coordinatori nel Lazio”.
Correlati