Mentre proseguono i grandi lavori di restyling (?) dell’immobile ex stazione delle ferrovie dello Stato, gloriosamente inglobato da oltre 12 anni al famoso e anche famigerato “Polo dei Trasporti” di Terracina, luogo che continua a meravigliare i cittadini utenti del servizio autobus, i viandanti e chi di notte pratica la zona per altre faccende affaccendato/a.
La foto regalateci da un cittadino indigeno mostra come la natura dell’ameno luogo si stia riprendendo prepotentemente lo spazio assegnatogli, ab origine, dal creatore di tutte le cose: visibili, invisibili e anche risibili.
Lo scatto rappresenta bene quello che il “Polo” è diventato: una sorta di tundra con muschi e licheni, con importanti formazioni di vegetali, arbusti e liane spinose dal forte e positivo contrasto ambientale, tipiche queste ultime della foresta amazzonica, una rarità tutta terracinese.
Non avendo più parole di sdegno per tale e incontrastata situazione, affidiamo le nostre preghiera all’Altissimo affinché illumini chi dovrebbe provvedere e invece dorme il sonno dei giusti.
Pace e bene!
#regionelazio #politica #terracina
I commenti non sono chiusi.