Nuova tappa per lo Sportello del Cittadino, lo stand itinerante di Cittadini al Lavoro che vuole raccogliere, nelle varie piazze dei territori dell’Amministrazione comunale di Sabaudia, le proposte e i suggerimenti ma anche le lamentele e le problematiche degli abitanti. L’appuntamento è per domenica 11 maggio a Bella Farnia, dalle 9 alle 12 vicino la chiesa.
Lo sportello sarà anche l’occasione per ricevere informazioni e notizie utili su argomenti di interesse generale, come ad esempio il servizio di raccolta dei rifiuti, le modalità per risparmiare sulla bolletta della Tares e per partecipare agli screening medici gratuiti in corso di organizzazione. «Una città efficiente è una città che sa ascoltare i suoi cittadini – commenta il consigliere Giada Gervasi –, perché è solo dal confronto su ciò che non funziona che riusciamo a migliorare la nostra città e ad accrescere il nostro benessere».
Lo Sportello sarà presente anche a Sant’Isidoro l’8 giugno, sempre in orario mattutino 9-12. Chi è impossibilitato a raggiungere lo stand può lasciare i suoi suggerimenti o condividere le problematiche riscontrate collegandosi al sito internet www.cittadiniallavoro.it e compilando l’apposito form presente in home page.