Anche quest’anno Slow Food organizza a Torino presso il Parco Dora la prestigiosa manifestazione enogastronomica “Terra Madre, Salone del Gusto” che si terrà dal 26 al 30 settembre 2024 ed ha fortemente voluto ancora una volta, la partecipazione all’evento, dell’azienda S.V.P.T. Srl Salumi Grufà di Monte san Biagio.
Il salumificio produce ormai da anni la celebre Salsiccia di Monte san Biagio al coriandolo, ormai conosciuta in tutto il mondo e una vasta gamma di salumi stagionati, utilizzando tagli nobili di solo suino pesante nazionale e pregiate spezie, rigorosamente 100 % Italiano, bandendo conservanti e additivi chimici.
Terra Madre Salone del Gusto (già Salone Internazionale del Gusto) è una manifestazione enogastronomica internazionale che riunisce ogni due anni a Torino produttori e artigiani del settore
agroalimentare provenienti da tutto il mondo. L’evento si compone di una parte espositiva (il Mercato) e si svolgeranno conferenze, incontri, laboratori e show cooking.
Il Salone sarà una grande occasione per Monte san Biagio, in quanto oltre ai prodotti tipici , potrà invogliare i visitatori a scoprire le bellezze naturalistiche e culinarie del nostro territorio.
Dunque, per chi avrà piacere e possibilità di partecipare alla fiera, troverà l’azienda pontina , S.V.P.T. srl Salumi Grufà, al padiglione collettiva Regione Lazio, Stand n° E 35 , dal 26 al 30 Settembre , nei seguenti orari: giovedì 15:00-20:30; venerdì-domenica 10:00-20:30; lunedì 10:00-18:00.
I commenti non sono chiusi.