Marco Fiorini, ristoratore quarantasettenne con una figlia, torna alla guida de La Destra a San Felice Circeo. Ne da’ notizia, in una nota, l’ufficio stampa de La Destra. Fiorini è stato nominato questa mattina dal segretario provinciale pontino del partito, Davide Del Bono, che ha spiegato: ”La Destra non poteva che ripartire con Marco Fiorini, ristoratore affermato e conosciuto, politico capace e coerente, con cui vogliamo piantare di nuovo il seme per raggiungere importanti traguardi”, promuovendo l’investitura di Fiorini che ”ha le spalle abbastanza larghe per portare in alto e onorare la storia e la tradizione del movimento e della destra italiana, rendendosi portavoce delle criticità del territorio anche alla Regione Lazio, grazie alla preziosissima esperienza di Francesco Storace, attuale vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio e capogruppo de La Destra, nonché leader del movimento”.
Soddisfazione è stata espressa dal neo segretario locale di San Felice Circeo, già delegato comunale nella passata e nell’attuale amministrazione.
”Torno a casa, da una comunità che non ho mai dimenticato”, ha spiegato Fiorini, che ha aggiunto: ”La Destra metterà al centro della propria azione politica il bene della cosa pubblica, contribuendo a uno sviluppo economico del territorio che vede al centro il turismo, balneare ed enogastronomico, la cultura e l’agroalimentare, e tenendo l’attenzione sempre alta sulle problematiche dei sanfeliciani, a partire dalla sicurezza, dai bisognosi e dai giovani, dai quali auspichiamo un riscatto generazionale. Ognuno infatti potrà trovare nel nostro movimento una voce libera pronta a schierarsi al loro fianco”.
Infine da Fiorini è giunto un plauso al sindaco Petrucci e alla sua amministrazione ”capace di centellinare le risorse pubbliche in un grave momento di crisi economica e mettendo in campo iniziative e opere utili per il bene di San Felice Circeo”.