giovedì 21 Novembre 2024,

Provincia di Latina

Ξ Commenta la notizia

Sanità: 37 nuove assunzioni in Asl e ospedali del Lazio

scritto da Redazione
Sanità: 37 nuove assunzioni in Asl e ospedali del Lazio

La Regione autorizza cinque strutture a procedere con l’assunzione a tempo indeterminato di 37 unità di personale tra medici e infermieri. Le assunzioni riguardano in particolare il S. Giovanni Addolorata, il Policlinico Umberto I e le Asl  Roma G, Frosinone e Rieti.
9 medici per il S. Giovanni Addolorata e il Policlinico Umberto I. In particolare 3 neonatologi e 3  ginecologi saranno assunti al S. Giovanni per garantire la piena attività dell’area neonatale. Anche le tre assunzioni all’Umberto I riguardano il reparto di  neonatologia.
Le assunzioni nelle Asl. La Roma G può procedere all’assunzione a tempo indeterminato di 2 medici internisti, 3 psichiatri, 1 psicologo, e 1 assistente sociale in vista dell’avvio del nuovo Spdc all’ospedale di Monterotondo. La Asl di Frosinone, dopo le 21 unità di personale tra medici e infermieri assunte lo scorso maggio, procederà invece con l’assunzione di 2 medici chirurghi di accettazione e urgenza per rinforzare cosi l’organico dei servizi di emergenza. Rieti invece colmerà le carenze di organico con l’assunzione di 19 unità di personale tra medici e infermieri. Nel dettaglio la Asl potrà assumere: 3 medici di radiologia, 3 cardiologi, 1 medico chirurgo di accettazione e urgenza, 3 tecnici radiologi, 1 ostetrica e 10 infermieri.

Rispondi alla discussione

Facebook