“I fondi regionali messi a disposizione della Asl per la realizzazione dell’Osservazione breve intensiva presso l’ospedale Fiorini di Terracina rappresentano la dimostrazione di come questa amministrazione regionale stia portando avanti l’impegno per il potenziamento dei servizi sanitari sull’intero territorio provinciale”.
Lo fa sapere il consigliere regionale del PD Salvatore La Penna in merito al pronta cassa dei 674 mila euro per realizzare al Fiorini l’osservazione breve intensiva, con 6 posti letto, oltre al potenziamento del pronto soccorso.
“Grande è la mia soddisfazione – evidenzia La Penna – per il risultato raggiunto e soprattutto per come Regione e Asl hanno saputo mantenere gli impegni presi. I finanziamenti messi a disposizione dell’Azienda sanitaria consentiranno di realizzare due interventi fondamentali per l’ospedale di Terracina e per tutti gli utenti della sanità di quel territorio, interventi che erano attesi da tempo.
Con questo intervento la fase di potenziamento della rete territoriale dei servizi sanitari, che comprende ambulatori e strutture di supporto così come si continua ad investire per il miglioramento e l’adeguamento degli ospedali della nostra provincia per garantire a tutti prestazioni migliori e strutture in buone condizioni”.