venerdì 24 Gennaio 2025,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Santi Cosma e Damiano. Tributi su aree edificabili: pagare o non pagare?

scritto da Redazione
Santi Cosma e Damiano. Tributi su aree edificabili: pagare o non pagare?

Hai ricevuto un avviso di pagamento o un avviso di accertamento per il versamento dei tributi relativi a un terreno di cui risulti proprietario?

Ritieni di non dover pagare poiché il terreno è di natura agricola e non edificabile come invece ritenuto dal Comune?

A tal proposito, il “Comitato AttiVisti – MeetUp Santi Cosma e Damiano (LT)” offre ai cittadini sancosimesi un servizio completamente gratuito che consente di effettuare una verifica preliminare per accertare se la pretesa impositiva del Comune di Santi Cosma e Damiano è legittima o meno.
Esiste già un precedente in 1° grado. La commissione tributaria ha accordato la richiesta del cittadino a vedersi annullati gli avvisi di accertamento in quanto illegittimi con conseguente possibilità di chiedere la restituzione di quanto indebitamente pagato.
Invitiamo pertanto chi interessato a volersi recare presso la nostra sede in via delle Terme, 18 – San Lorenzo di Santi Cosma e Damiano, oppure contattare la nostra segreteria al numero di cellulare 3883822795 per fissare un appuntamento.
Noi del Comitato AttiVisti – MeetUp Santi Cosma e Damiano, insieme ai cittadini, convinti che una corretta informazione sia alla base di un sistema democratico.

 

 

Rispondi alla discussione

Facebook