giovedì 19 Settembre 2024,

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

Seconda di campionato per il Terracina calcio 1925. Contro la Sarnese 1926 l’imperativo è lottare senza risparmio di energie

scritto da Redazione
Seconda di campionato per il Terracina calcio 1925.  Contro la Sarnese 1926 l’imperativo è lottare senza risparmio di energie

Oggi pomeriggio alle 15:00 i biancocelesti del Terracina calcio si ritroveranno sul terreno di gioco della “Sarnese 1926”, ostica formazione di Sarno, città in provincia di Salerno, per la seconda giornata del campionato di Serie D, dopo l’ottimo pareggio di domenica scorsa contro la quotatissima Gelbison di Vallo della Lucania.

In settimana i giocatori della rosa a disposizione di mister Palo non hanno fatto registrare problemi di sorta e quindi, salvo sorprese dell’ultimo minuto, verrà riproposta la stessa formazione scesa in campo al Colavolpe sette giorni orsono.

Con la certezza dei tifosi della Curva Mare, che anche oggi seguiranno in trasferta i loro beniamini, che i ragazzi “venderanno cara la pelle”, lottando su ogni pallone dal primo all’ultimo minuto, cercando di portare a casa un risultato utile.

Sull’altro fronte, quello della Sarnese, si registra l’assenza dell’attaccante Montini, fermato da un problema muscolare in settimana, mentre il tecnico granata Agovino ha convocato il resto della rosa a sua disposizione, compreso Lfareh.

Oggi, il Terracina calcio 1925 dovrà di nuovo contare sulla forza del collettivo e del proprio riconosciuto valore agonistico, nell’attesa, si spera, che la società possa fare un ulteriore sforzo economico e mettere a disposizione dell’allenatore almeno due giocatori: un attaccante che possa assicurare realizzazioni sufficienti per una tranquilla salvezza della categoria e un centrocampista d’esperienza riconosciuta.

Ma questo aspetto oggi, a Sarno, viene meno!

Forza Terracina.

e.

I commenti non sono chiusi.

Facebook