Con i primi giorni del nuovo anno è d’uopo per i giovani della scuola calcio del Terracina 1925 cimentarsi in un torneo tra pari età.
Competizione amichevole che si è svolta oggi pomeriggio sui campi in erba “ecologica” del centro sportivo del “Mortacino”: ameno luogo posto all’ingresso nord di Terracina.
Diciamo subito che è stato un torneo sui generis: non c’erano coppe, né medaglie per i vincitori e i partecipanti, ma una marea di caramelle offerte dai munifici organizzatori: Alessandro D’Amico e Luciano Savarese, che del settore giovanile biancoceleste sono anche i tecnici abilitati dalla Federazione Gioco Calcio.
Il primo incontro, benaugurate anche in prospettiva Prima squadra, la quale si recherà domenica sul campo del Monte San Biagio, è terminata con uno stratosferico punteggio in favore dei tigrotti, mentre quella con il San Pietro di Latina, la vittoria è stata netta ma non straripante.
Ma al di là dei risultati positivi conseguiti oggi, che denotano in ogni modo passi in avanti sotto l’aspetto ginnico e tecnico-tattico dei ragazzi della scuola calcio terracinese, continua a piacere al folto pubblico che assiste alle partite la notevole vigoria fisica e la gran voglia di giocare al calcio di tutti i ragazzi.
Al termine della kermesse, come dicevamo in apertura, foto ricordo e assalto, in forze, ai tavoli dei dolciumi.
#regionelazio #terracinacalcio1925 #terracina #politica
I commenti non sono chiusi.