mercoledì 22 Gennaio 2025,

Provincia di Latina

Ξ Commenta la notizia

Sperlonga. “Dopo le accuse il mea culpa di Saccoccio”

scritto da Redazione
Sperlonga. “Dopo le accuse il mea culpa di Saccoccio”
“Desidero scusarmi con i giornalisti, per aver offeso una categoria professionale nel pieno esercizio del proprio lavoro. Una recente discussione avvenuta su Facebook, in calce ad un articolo in cui si raccontava l’esecuzione del sequestro dell’hotel Ganimede di Sperlonga, ha scatenato diverse reazioni, tra cui la mia.

Sconforto e rabbia mi hanno sopraffatto per la profonda amicizia che mi lega ad alcuni dipendenti della struttura alberghiera a cui sono stati posti i sigilli. Quelle emozioni mi hanno portato d’istinto scrivere una frase sbagliata, che può essere stata percepita come uno sfogo gratuito contro chi svolge il suo lavoro. 
Esprimo il massimo rispetto per i giornalisti, indistintamente per tutti coloro che svolgono il proprio mestiere e per le indagini della magistratura. 
Inoltre non voglio che il mio gesto impulsivo offuschi il dramma che ha colto tutto il personale della struttura alberghiera, trovatosi improvvisamente senza la certezza di un impiego. A loro e alle loro famiglie va tutta la mia solidarietà e un grande incoraggiamento per il futuro, nella speranza che la vicenda si risolva quanto prima per il meglio e possano tornare presto al loro posto”.

Rispondi alla discussione

Facebook