I lavori del Polo Scolastico ripartiranno il prossimo 2 agosto . E quanto sottoscritto ed approvato nel “verbale di ripresa dei lavori” del 27 luglio appena trascorso.
Questa opera importante e moderna per i nostri studenti, dichiara Stefano D’Arcangelo, era stata interrotta purtroppo in seguito ad esposti pretestuosi ed ai conseguenti controlli effettuati dalla Magistratura, dai quali però sono stati riscontrati nessuna irregolarità.
Si tratta, continua l’Assessore di una opera pubblica e di un servizio moderno per i nostri figli fortemente voluta e perseguita con tenacia dalla Giunta Cusani.
Questo ulteriore intervento ci consentirà di riunire l’insieme degli studenti di Sperlonga in un solo plesso scolastico in perfetta sicurezza e con servizi tecnologici modernissimi in linea con le più recenti normative in tema di edilizia scolastica e di pubblica istruzione. Nel contempo questa opera pubblica , conclude l’Assessore, ci consentirà di liberare, razionalizzare e valorizzare altri edifici pubblici come quelli di Via Campo delle Monache da destinare a nuovi servizi di valenza pubblica, sociale e culturale.
Il nuovo termine contrattuale dei lavori del Polo scolastico è stabilito per il 26 novembre 2018.
F.to L’Assessore
(Stefano D’Arcangelo)