“Finalmente è stato riattivato l’impianto di illuminazione del parcheggio della stazione di Priverno-Fossanova“. Lo annuncia Siamo Priverno, che ha sollecitato il disservizio persistente da giorni agli organi competenti.
“Purtroppo dobbiamo constatare il rimpallo di responsabilità – hanno spiegato Angelo Grenga e Bruno Silvagni, che hanno fondato il gruppo insieme ad esponenti della società civile, ex amministratori, imprenditori e giovani – mentre i disservizi continuano a pendere sui pendolari privernati e dei paesi limitrofi, costretti a recarsi nelle loro auto nel buio del parcheggio della stazione dove hanno agito anche dei vandali recentemente.
Purtroppo i black out, che sono durati anche oltre una settimana, sono quasi quotidiani e molto probabilmente – hanno sottolineato Grenga e Silvagni – il buio persisterà fino a quando dal Comune non metteranno in campo una soluzione definitiva, che difficilmente arriverà anche perché l’opera non è stata completata dalla ditta appaltatrice.
Per quanto tempo i pendolari dovranno convivere con paura e apprensione tale disservizio? Con la speranza che non sia un avvenimento grave a svegliare chi dovrebbe garantire la sicurezza dei cittadini“.