domenica 19 Gennaio 2025,

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Super Mario, Barbie, supereroi e tanta magia: un’estate di eventi al Parco Nicholas Green

scritto da Redazione
Super Mario, Barbie, supereroi e tanta magia: un’estate di eventi al Parco Nicholas Green

Al via la stagione estiva tra aperture serali e serate a tema

Kart pronti a sfrecciare nel circuito del Parco Nicholas Green dove il 4 luglio sarà inaugurato il programma di appuntamenti promosso dall’Associazione ItalYoung nell’ambito del programma “Un mare di eventi… a Fondi”.

L’iniziativa, denominata Fondi Summer Forum, è ormai giunta alla sua seconda edizione e si svolgerà presso l’area di via Liguria, per il secondo anno gestita dai volontari del sodalizio presieduto da Danilo Pannozzo.

Si parte con un evento a tema SuperMario, per proseguire con il cinema all’aperto per famiglie in modo da sfruttare la tribuna sotto le stelle e consentire al pubblico di godere del fresco serale.

Tutti gli eventi avranno inizio alle 20:30.

Il programma completo:

  • 4 Luglio – Evento a tema Super Mario
  • 11 Luglio – Cinema all’aperto per famiglie – LA SIRENETTA
  • 18 Luglio – Evento a tema Barbie e Cinema all’aperto – BARBIE il Film
  • 25 Luglio – Cinema all’aperto per famiglie – KUNG FU PANDA 4
  • 1° Agosto – Spettacolo di Magia con il “Mago Manfy”
  • 8 agosto – Cinema all’aperto per famiglie – WISH
  • 22 agosto – Evento a tema Principesse e Super Eroi
  • 29 Agosto – MEGA Dr. Why – Gioco Quiz a Premi – II edizione

“Abbiamo alternato eventi che coinvolgono famiglie con bambini e bambine – spiega Danilo Pannozzo, presidente della ormai consolidata associazione ItalYoung – sfruttando il fresco serale della zona 167 per dedicare momenti di spensieratezza a grandi e piccini. Il tutto in piena sicurezza all’interno del Parco e con attenzione ai personaggi più amati del momento. Insomma una gestione attenta anche se difficoltosa vista la grandezza dell’area e le giornate caldissime già a partire da giugno. Il nostro obiettivo è quello di confermare la splendida stagione dello scorso anno, ricercare nuove collaborazioni e partner, puntando a migliorare in termini di accoglienza e di presenze”.

“Già dal primo evento dello scorso anno – aggiunge Yashmir Cipolla, direttore artistico del Parco – ho sposato il progetto del Parco Nicholas Green, portando la mia professionalità e la mia voglia di fare per metterla a disposizione di un gruppo di ragazzi fantastici. Mi sento a casa quando siamo tutti insieme, c’è tanto entusiasmo da parte dei volontari, lo abbiamo visto durante il villaggio delle zucche per proseguire nel progetto di educazione stradale e sono sicura che faremo grandi cose anche in questa seconda stagione”.

La seconda stagione di eventi al Parco Nicholas Green sarà inaugurata domani 4 luglio a partire dalle 20:30 alla presenza del sindaco Beniamino Maschietto, dell’assessore alle Attività Produttive e al Verde Pubblico Stefania Stravato. La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa.

Approfondimenti e dettaglio eventi sul sito www.parconicholasgreenfondi.it

I commenti non sono chiusi.

Facebook