“Indubbiamente si è trattato di un’occasione utile per crescere e formarci ancora di più, grazie agli incontri tematici, alle opportunità di confronto con altri referenti e con il Presidente Nazionale Luca De Gaetano. A Tarquinia ho portato le emergenze del nostro territorio, dove non mancano ogni giorno reati contro l’ambiente ed una preoccupante abitudine a voler considerare normale l’abbandono di rifiuti ed il proliferare di discariche” commenta Tina Di Fazio.
Proprio da Tarquinia, inoltre, Plastic Free ha lanciato la mobilitazione per il weekend del 30 Settembre – 1° Ottobre, con azioni di clean up organizzate in oltre 200 Città. A Fondi, auspicando la collaborazione di numerosi Cittadini e Volontari, la raccolta di rifiuti interesserà l’area di Ponte Selce nella mattinata di Domenica 1° Ottobre.
“Ponte Selce, ingresso nord della Città, a due passi da scuole, Ospedale, area mercato e tante attività commerciali è una zona in cui il degrado regna sovrano, l’inciviltà sembra farla da padrona e non possiamo restare indifferenti di fronte a quest’offesa che Fondi subisce quotidianamente, per questo motivo ci rimboccheremo le maniche e daremo il nostro contributo alla causa” conclude Tina Di Fazio.
I commenti non sono chiusi.