Lo scorso anno fu avviato a livello sperimentale il progetto “Libri d’aMare”, progetti innovativo di promozione del libro e della lettura finalizzato ad avvicinare, in un contesto diverso dai tradizionali luoghi deputati alla lettura, un pubblico di non lettori e di lettori abituali, turisti e residenti, in forma inconsueta, avvalendosi della collaborazione di alcuni stabilimenti balneari che hanno aderito all’iniziativa della biblioteca comunale “A. Olivetti”.
In considerazione del positivo riscontro ottenuto l’Amministrazione Comunale intende ripetere anche quest’ anno l’iniziativa che si svolgerà dal 15 giugno al 15 settembre p.v. con le stesse modalità dell’anno passato, cercando di soddisfare le numerose richieste pervenute dagli stabilimenti balneari.
Si invitano pertanto gli operatori balneari che intendono aderire a questa 2^ edizione di “Libri d’ aMare”
a seconda della loro disponibilità di tempo e compatibilmente con il loro lavoro quotidiano, a contattare entro il 20 maggio p.v. la biblioteca comunale al n. 0773 727374 dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30 (martedì e giovedì anche dalle ore 16,30 alle ore 18,30) indirizzo mail biblioteca@comune.terracina.lt.it
IL DIRIGENTE – Dott. Giampiero NEGOSSI
L’ ASSESSORE ALLA CULTURA – Dott. Emilio PERRONI