venerdì 22 Novembre 2024,

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Terracina. Affitti giornalieri di ombrelloni e sdraio: all’ex Lido un problema organizzativo?

scritto da Redazione
Terracina. Affitti giornalieri di ombrelloni e sdraio: all’ex Lido un problema organizzativo?

“Ombrelloni piazzati in prima fila stagionali cosa che non si può fare al Lido, vanno affittati giornalmente in presenza del cliente. A me ha fatto storie perché ho messo l’ombrellone troppo avanti (secondo lui) salvo poi offrirmi gratuitamente ombrellone e sdraio quando gli abbiamo contestato il fatto che non era in regola con la convenzione stipulata col Comune. Sempre peggio!!!”

Dal web

La persona che scrive è il papà di un ragazzo disabile che, per ovvie ragioni di vicinanza alla propria casa in centro città ed in mancanza di una spiaggia attrezzata a regola d’arte dal Comune in quei pressi, si è dovuto “accontentare” di una forma balneare giornaliera di una spiaggia in convenzione dove, ogni giorno riscontra problemi.

Questa è una delle tante famiglie di turisti che, illo tempore e quando il Lido era una spiaggia in concessione demaniale e perfettamente funzionale ed accogliente per le persone con disabilità, decisero di acquistare a Terracina una casa vacanze, pagando annualmente i dovuti tributi all’amministrazione. Oggi, queste famiglie, sono amaramente pentite poiché dal 2020 la loro stagione al mare è diventata un calvario oltre che un terno all’otto. (Antonella Saccoccia)

I commenti non sono chiusi.

Facebook