sabato 23 Novembre 2024,

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Terracina: “Bus scoperto, sold out e critiche senza prescindere”

scritto da Redazione
Terracina: “Bus scoperto, sold out e critiche senza prescindere”

“Bus scoperto, sold out”

Tutto esaurito in tutte le ore e tutti i giorni.

Mentre voi criticate, noi ricostruiamo.

È solo questione di tempo!

Noi amiamo Terracina.

Sara Norcia

(assessore al Comune di Terracina)

Gentile assessore Norcia, accogliamo con favore la Sua soddisfazione per il sold out ad ogni corsa dello strategico autobus scoperto, da Lei evidentemente considerato un vero e proprio fiore all’occhiello della stagione estiva 2023.

Deve, però, al netto delle fisiologiche e strumentali critiche, considerare che queste (non tutte) riguardano la partenza in netto ritardo dell’iniziativa.

E poi ci consenta: la legittima critica dei cittadini ad una amministrazione che anche per bocca del sindaco Giannetti è “partita in ritardo e con il freno tirato”, non può licenziarla con stucchevole insofferenza come un remare contro a prescindere.

Crediamo invece che il cittadino terracinese, al di là della propaganda politica di parte che continua a ricevere, compreso il logoro e pleonastico slogan dell’amore eterno per Terracina e dell’impegno che verrà, ha estremo bisogno di amministratori che lavorino sui temi importanti con risultati documentabili.

Lei afferma, perentoria:”mentre voi criticate, noi costruiamo. E’ solo questione di tempo”.

Assessore Norcia, noi queste Sue parole le archiviamo a futura memoria e l’aspettiamo alla prova dei fatti, quelli veri però, non delle quisquilie in grado di produrre un selfie, uno slogan e avanti così fino al termine della consiliatura.

Buon lavoro e che questo sia in favore di Terracina e dei terracinesi tutti”.

P.S. Se poi, gentile assessore, le avanza qualche minuto della sua stressante giornata al servizio della comunità, ci può illuminare meglio sul significato di:”noi ricostruiamo”.

Perchè, se c’è ricostruzione c’è stata evidentemente anche distruzione.

E questa distruzione alla quale fa riferimento chi l’avrebbe causata?

I cittadini ringraziano.

#regionelazio #politica #terracina

I commenti non sono chiusi.

Facebook