Anche ieri contro “‘o Gaeta” i biancocelesti terracinesi hanno svolto il loro compito vincente e portato in dote alla classifica generale tre punti importanti per le dichiarate intenzioni di vittoria finale da parte della società dei fratelli Baioni.
Il risultato di 3 a 1 è il giusto divario che separa le due formazioni, almeno quelle viste all’opera ieri sul terreno “gibboso” del Mario Colavolpe.
Della partita, in senso tecnico, parleranno altri mezzi di comunicazione, noi invece vogliamo sottolineare un dato che crea disagio ai tanti tifosi della squadra locale che si recano a vedere le partite a “San Martino”: i parcheggi disponibili per le auto e soprattutto le vie di deflusso nel momento in cui l’incontro termina.
E’ mai possibile che dopo oltre 30 anni dalla inaugurazione del Colavolpe chi si è avvicendato al governo della città non è stato in grado di superare queste problematiche?
Eppure dalla tribuna si vedono praterie di spazi che dovrebbero servire al parcheggio delle auto, con decine di lampioni di ultima generazione, a testimoniare un sicuro spreco di risorse economiche.
Perchè quegli spazi sono riservati – da tempo immemore – ai soli tifosi a seguito della squadra ospite.
I tifosi e gli sportivi che seguono il Terracina calcio si devono “accatastare, macchina su macchina” in angusti spazi a loro riservati.
Alcuni tifosi ieri ci confermavano, che la nuova amministrazione ha garantito che lavorerà per risolvere le ataviche problematiche e presto ci saranno più parcheggi e svincoli di uscita dallo stadio per tutti.
Come si dice in questi casi: “chi vivrà vedrà”.
Ultima nota finale: anche ieri la “Curva Mare” ha trascinato la squadra ad una vittoria che alla vigilia non era proprio scontata, non fosse altro per la forza dell’avversario.
Complimenti e avanti tutta!
#regionelazio #terracina #terracinacalcio #politica
I commenti non sono chiusi.