Questa mattina il presidente Donatello Baioni, letto il nostro messaggio, ci ha chiamato e spiegato che gli imprenditori che volevano rilevare il Terracina calcio 1925, ieri, si sono presentati all’appuntamento per concludere il passaggio delle quote di maggioranza della società.
Hanno chiesto dei lavori fatti al campo Colavolpe, così come indicati all’esponente della Federazione della Lega Dilettanti per renderlo a norma.
Lavori “minimi” come affermava in un comunicato l’amministrazione comunale, ma ad oggi mai realizzati.
Alla luce di un campo che non è possibile utilizzare, con una sede per giocare in alternativa la stagione agonistica, che l’amministrazione comunale doveva individuare (Fondi) e mai confermata, gli imprenditori si sono presi anche la giornata di oggi per decidere il da farsi.
Questa mattina il presidente Baioni si recherà di nuovo in Comune per “ricevere” risposte CERTE, e ci andrà insieme a chi vorrebbe subentrare nel Terracina calcio 1925.
Un dato in tutta questa storia rimane inconfutabile: i lavori di adeguamento al campo Colavolpe indicati dalla LND, tanto sbandierati in una NOTA stampa dal Comune, non sono stati neanche iniziatati.
Ed è questo oggi, forse, i fatto che impedisce il passaggio di mano della società.
e