La Lega Nazione Dilettanti ha posto la parola fine alla non certo edificante storia che si era venuta a creare con la presidenza Buonocore e la segreteria Bianco.
E’ infatti giunta oggi, presso la sede di via Ceccaccio, una nota ufficiale della LND che accoglie le variazioni societarie contenute nel verbale dei soci del 24 dicembre scorso.
Che, ricordiamo, riportava la società nella gestione del direttivo composto da: Baioni Eugenio e Donatello, oltre che a De Angelis Delfina. Mentre la presidenza veniva affidata ad Eugenio Baioni.
“Certo, afferma il vice presidente Donatello Baioni, non sono stati giorni facili per chi come noi ha sempre anteposto il solo interesse sportivo del “Terracina calcio.
Il dato però importante è che oggi siamo riusciti a riportare – ufficialmente – il controllo della società sotto una gestione tutta terracinese, a sostengo pieno di una squadra e di una società che meritano rispetto e che nell’anno appena entrato si appresta a festeggiare il suo Centesimo Anno di Vita.
Da oggi, con la situazione non certo facile di classifica, la conduzione della società passa nella mani di Eugenio, che non può e non deve essere l’unico soggetto, vista la complessità anche economica, a reggerne il pesante fardello.
Chiedo, come già fatto in precedenti occasioni, a chi è intenzionato a condividerne il percorso, di fare un passo in avanti.
Forza Terracina.
Donatello Baioni
Vice Presidente Terracina calcio 1925
I commenti non sono chiusi.