Dopo i giorni delle “grandi vittorie sul campo”, della “grande paura” di non essere iscritti al campionato di Serie D, ai giorni della ricostruzione della società e al conseguente avvio della campagna acquisti per affrontare un torneo difficile, soprattutto da formazione neo promossa.
Il presidente Donatello Baioni, come al solito se prende l’impegno non si risparmia e la prima base di ripartenza l’ha posta con l’ingaggio del direttore sportivo e responsabile dell’area tecnica, che risponde al nome di Piergiuseppe Sapio.
Un giovane direttore sportivo professionista, con un curriculum di tutto rispetto nel mondo del calcio che conta.
Sapio inizia la sua carriera nei settori giovanili di: Sava, Martina Franca (serie C) poi a Bisceglie(serie C), Bari (come responsabile scouting), Matera, Ascoli, Venezia, Taranto e infine Foggia.
Nel suo percorso di direttore sportivo ha conquistato tre finali scudetto e ha vinto un campionato “Primavera 2” con l’Ascoli.
Tanti, infine, i giovani che sono stati scoperti, valorizzati e lanciati in importanti categorie e società di calcio, anche di livello nazionale.
Nell’augurargli un proficuo lavoro anche per il Terracina calcio 1925, il presidente Baioni comunica che lo presenterà alla stampa e ai tifosi domani 23 luglio alle ore 11:30, nella sala consigliare del Comune.
e.
#regionelazio #politica #terracinaclacio1925 #terracina
I commenti non sono chiusi.