In tutti questi mesi lo abbiamo fatto scevri da ogni condizionamento, anche psicologico, cercando di trovare, prima di pubblicare, tutte le conferme possibile sulle notizie, anche le più recondite.
Oggi, vi raccontiamo di un fatto che starebbe accadendo proprio in questo momento in via Ceccaccio, sede sociale del Terracina calcio 1925, dove è in corso una riunione per eventualmente decidere la sorte del neo allenatore Imbimbo.
Si, proprio il mister che saltando una settimana fa ha preso il posto del dimissionato Antonio Palo.
Nella riunione in corso si starebbe decidendo il destino di Imbimbo alla guida della squadra, il quale dopo la scoppola rimediata domenica scorsa non avrebbe, l’uso dei condizionale è comunque d’obbligo, la fiducia dei giocatori che, invece, ambirebbero l’ingaggio di un altro allenatore o in subordine il ritorno di Palo.
Se questa notizia risultasse vera, aprirebbe ad una serissima riflessione, non solo su chi ha voluto l’ingaggio di Imbimbo, ma soprattutto su chi ha voluto l’allontanamento di Palo.
Ed è comunque tutto questo molto paradossale per una squadra ed una società che ha 100 anni di storia e si trova come non mai con l’acqua alla gola a poche giornate dalla fine del torneo, dover discutere di questi argomenti che tolgono serenità a tutto l’ambiente, pregiudicando ulteriormente il cammino verso la salvezza della categoria.
Da parte della società biancoceleste, per rispetto della tifoseria e degli sportivi tutti, attendiamo una eventuale smentita o precisazione su quanto sommariamente raccontato.
Grazie.
e.
**************************************************************************************************
*Si prende atto del comunicato ufficiale del Terracina calcio 1925, che solo da un minuto ha pubblicato sul sito istituzionale la risposta all’indiscrezione da noi riportata questo pomeriggio.
Una sola precisazione da parte nostra: non abbiamo mai detto che Imbimbo non gode della piena fiducia della società.
E comunque nelle notizie – noi – andiamo sempre alla fonte certificata.
In ogni modo, noi per primi, e poi i tifosi e gli sportivi si sentono rinfrancati da tale rassicurazione.
Forza Terracina.
La società Terracina 1925 smentisce categoricamente le recenti indiscrezioni diffuse nelle ultime ore. Desideriamo ribadire che il mister Eduardo Imbimbo gode della piena fiducia della società e che in nessun momento le sue qualità e la sua posizione sono state messe in discussione.
Invitiamo pertanto gli organi di informazione a diffondere esclusivamente notizie verificate e fondate, nel rispetto della professionalità e della correttezza dell’informazione.