Domani c’è un’altra partita in casa, al Colavolpe, tra le mura amiche, con il calore (che di questi tempi non guasta) della tifoseria della Curva Mare, sempre pronta a sostenere i colori biancocelesti … e come declamava Rossella O’Hara in Via Col Vento – dunque – “Domani è un altro giorno”.
Un giorno domenicale, utile per fare punti importanti contro una formazione che, guadando al suo inizio di campionato, non si può definire “proibitiva” per l’attuale forza dei “tigrotti”.
Il Terracina incontrerà il C.O.S. Sarrabus – Ogliastra, società con un progetto importante in corso: far conoscere la Costa Orientale Sarda unendo la passione per il calcio alla valorizzazione della propria terra.
Un intento societario sicuramente da imitare, non certo nei risultati che sta ottenendo la squadra sarda in questo primo scorcio di campionato.
Il C.O.S. Sarrabus – Ogliastra infatti occupa dopo 12 giornate l’ultima posizione in classifica, con soli 3 punti conquistati.
Sul fronte delle novità riscontrate questa settimana, evidenziamo la risoluzione contrattuale del difensore Ludovico Ricci, la conferma di non andare più in trasferta in quel di Sonnino per gli allenamenti, il saldo del secondo stipendio a giocatori, tecnici e collaboratori.
Il presidente Buonocore, con il suo staff, anche in virtù della recessione contrattuale dell’esperto difensore Ricci continua la ricerca di 3 – 4 giocatori d’esperienza per completare una rosa che ha urgente bisogno di trovare bilanciamenti tecnici e agonistici in campo, dentro e fuori casa.
Guardando con più attenzione in televisione quando successo domenica scorsa a Pagani, al di là del pareggio, risulta anche agli analfabeti del gioco del calcio, che non si può sostenere il resto del campionato, pur avendo come obbiettivo massimo il mantenimento della categoria, solo con gli attuali giocatori.
A Pagani, dobbiamo dirlo senza infingimenti, ci ha forse salvato la Madonna del Carmine e qualche imprecisione di troppo degli attaccanti di casa.
Nell’attesa di buone nuove su questo fronte, le informazioni societarie ci conducono al vice presidente Donatello Baioni, ancora posto all’inseguimento del presidente Buonocore per un appuntamento teso a discutere le sorti societarie prossime venture.
Le nostre fonti ci rivelano che questo appuntamento – forse – dovrebbe esserci nel dopo partita di domani, sempre che il presidente super impegnato si liberi dai suoi pressanti impegni.
“Vieni a tifare la tua città” è invece l’iniziativa della società rivolta agli studenti delle scuole elementari e medie della città, valida per le prossime tre gare casalinghe, a partire dal match di domani contro la Costa Orientale Sarda.
L’ingresso sarà totalmente gratuito per gli studenti, mentre i loro accompagnatori potranno acquistare un titolo d’ingresso a soli 5 euro.
Next match
per gli Under 14 accompagnati da un parente fino al quarto grado di parentela.
Per il i ticket sono acquistabili esclusivamente online.
I tagliandi per i tifosi locali potranno essere acquistati anche presso il distributore Eni Station di Via Roma – Sabato 8:00- 20:00 (orario continuato)
Domenica alle 7:00 alle 13:00.
e.
I commenti non sono chiusi.