mercoledì 22 Gennaio 2025,

Eventi

Ξ Commenta la notizia

Terracina. “Carmen per sempre”

scritto da Redazione
Terracina. “Carmen per sempre”

Vi sono esercizi commerciali che trattano vestiario che in breve tempo dalla loro apertura chiudono i battenti, altri invece a dispetto della nefasta crisi economica, che persiste, prosperano.

Negozi che diventano punto di riferimento per la clientela, capaci di stratificarsi nell’immaginario collettivo, per divenire una sorta di club esclusivo per molti.

Punti vendita di cose belle da indossare in ogni occasione utile: cerimonie, eventi importanti o per l’acquisto di un capo da vestire nel quotidiano.

Negozi con brand prestigiosi di livello nazionale e internazionale, ma anche in grado di far  scoprire alla clientela un creato della moda meno pubblicizzato ma costituito da  aziende straordinarie, pronte ad immettersi nel breve tempo nella cerchia delle grandi firme.

Attività che realizzano scelte di tendenza, con intuizioni felici nella selezione dei capi che formano i campionari stagionali a palese dimostrazione di un’eccellente capacità professionale in grado di assecondare tutte le richieste della clientela, anche di quella più esigente.

Questi sono i negozi che amo e quelle preannunciate sono le ragioni per cantar le lodi ai punti vendita di “Carmen” in via Roma a Terracina.

Carmen (al secolo Carmela Palmacci), a dispetto del suo metro e sessanta, è un portento della natura: iperattiva, sorridente, sempre al servizio del cliente con consigli preziosi, coadiuvata nel diuturno lavoro da uno staff plasmato a sua immagine e somiglianza.

Si dice, infine, che “dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna”.

Questa volta il vecchio adagio deve essere capovolto, infatti, dietro Carmen c’è Giorgio Ceccarelli socio e compagno di vita, un grande uomo dall’animo gentile e paziente, capace a far di conto come nessuno.

Il resto lo scoprirete solo varcando la soglia di uno dei negozi “Carmen” di via Roma a Terracina.

 

Maria Cristina

 

Nella foto: Carmen e Giorgio.

Rispondi alla discussione

Facebook