“Everardo buongiorno, appassionato dei tuoi interventi su quello che succede a Terracina, ti chiedo cortesemente di scrivere a chi di dovere lo scempio che da mesi è davanti al pub AlterEgo, sicuro del tuo intervento ti ringrazio”.
****************************
Questo quanto ci scrive Vincenzo a proposito del marciapiede pubblico che insiste davanti alla sua attività commerciale di Via Appia.
Noi siamo bel lieti di accogliere il suo grido di dolore, visto e considerato che per mesi nessuno ha avuto interesse a risolvere il problema, che anche in questa occasione potrebbe sembrare risibile ma è fondamentale per l’AlterEgo per continuare a mantenere un’immagine professionale di un’attività tra le più rinomate e conosciute, non solo ai terracinesi.
Certo, Vincenzo, se fosse per noi, questa mattina ti invieremo subito una squadra di professionisti capaci di far ritornare intonso quel pezzo di marciapiede che tanto ti angustia.
Però questo potere non lo abbiamo e forse non abbiamo neanche la forza mediatica per “forzare la mano” a chi dovrebbe metterla, prima che qualcuno si faccia male.
Ho visto dalle foto che per segnalare il pericolo “distorsioni e fratture” possibili, c’è nel bel mezzo anche un “birillo” colorato e fluorescente (per uso segnalazione notturna del pericolo).
Il birillo sembra quasi dare alla “depressione” del marciapiede un segno di amicizia sincera per non farlo sentire meno solo.
Di una cosa puoi stare certo: quanto scritto lo portiamo a conoscenza anche del sindaco Giannetti e dell’assessore ai lavori pubblici De Felice.
Serena estate Vincenzo, e se vi sono novità ce le comunichi, ne daremo atto alle migliaia di cittadini che ci seguono ogni giorno.
e.
#sindacoterracina #assessoredefelice #politica #terracina #menavientemena
I commenti non sono chiusi.