Con provvedimento del dirigente del Settore Politiche Sociali e Scolastiche, Giampiero Negossi, è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto alla concessione dei contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione – annualità 2015 – ai sensi della legge 431/1998 e il relativo impegno di spesa di 22297,41 euro.
Le domande pervenute entro i termini stabiliti dall’avviso pubblico sono state 65, quelle escluse dal beneficio 7.
Dopo la fase istruttoria delle richieste e verificato il possesso dei titoli da parte dei richiedenti, è stata predisposta la graduatoria e la conseguente pubblicazione presso l’Albo Pretorio on-line del Comune di Terracina, dove i cittadini interessati possono verificare il risultato finale.
Le informazioni di dettaglio sulla graduatoria degli ammessi e degli esclusi possono essere inoltre acquisite presso il Settore Politiche Sociali e Scolastiche del Comune (dott.ssa Bruna Alla).
Trascorsi i quindici giorni dalla pubblicazione della graduatoria, il Comune provvederà con successivo atto all’adozione definitiva della stessa che sarà inviata alla Regione Lazio, come disposto nel punto 4 della D.G.R. n.366/2015.