Il Consiglio comunale è stato convocato in seduta straordinaria di seconda convocazione per venerdì 7 dicembre 2012, con inizio alle ore 9.30, per trattare il riportato ordine dei lavori
- Revoca determinazione n. 759/GEN del 29/10/2012 del Responsabile del Settore Gestione e protezione ambientale, con oggetto “Servizi di nettezza urbana, raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati (comprensivi degli oneri di smaltimento) ed altri servizi connessi. Approvazione atti di gara ed impegno di spesa” – nonché convocazione Consiglio comunale inerente l’organizzazione dei servizi di nettezza urbana, raccolta e trasporto, e relativi indirizzi per la concessione in appalto. Mozione sottoscritta dai consiglieri comunali Coccia Vincenzo, D’Andrea Giuseppe, Apolloni Agostino, Di Tommaso Alessandro e Marzullo Vittorio.
- Soppressione dell’Ufficio del Giudice di Pace e della Sezione Distaccata di Terracina del Tribunale di Latina. Mozione sottoscritta dai consiglieri comunali Coccia Vincenzo – Di Tommaso Alessandro – D’Andrea Giuseppe – Apolloni Agostino e Marzullo Vittorio.
- Contestazione della condizione di incompatibilità nei confronti del consigliere comunale Zappone Giovanni, ex art. 69 del Decreto Legislativo 267/2000 e ss.mm.ii.
- Dimissioni del consigliere Coccia Vincenzo dalla carica di Presidente della Commissione Statuto – Surroga –
- Approvazione Regolamento Archivio Storico Comunale.
- Adesione del Comune di Terracina al patto dei Sindaci in tema di energia e cambiamento climatico.
Correlati