sabato 23 Novembre 2024,

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Terracina. Cortese Attenzione dell’Assessore Casabona. Operazione anti “zozzoni” e niente report degli obiettivi raggiunti

scritto da Redazione
Terracina. Cortese Attenzione dell’Assessore Casabona. Operazione anti “zozzoni” e niente report degli obiettivi raggiunti

Sul finire della scorsa settimana, quasi come un colpo di teatro, Lei ci ha fatto sapere dell’inizio della battaglia contro gli “zozzoni” che lasciano rifiuti per strada. .

La Sua comunicazione pubblica, convincente e anche giustamente “minacciosa” verso i reprobi, che ricordiamo condotta con sfarzo organizzativo degli agenti della Polizia Locale, ha destato interesse non soltanto in noi, ma possiamo ragionevolmente pensare anche di una buona fetta della popolazione residente.

Comunicazione mediatica puntale del dare atto dell’operazione in corso, ma non altrettanto puntale e solerte il far conoscere i risultati di tale impegno massiccio di forze dell’ordine e di uomini e mezzi della società Di Vizia.

Forse, si ribadisce il forse, sarebbe il caso oltre a suonare la “grancassa mediatica” per altri similari operazioni, facesse seguire a queste anche un bel resoconto dettagliato di quali e quanti sono stati gli obiettivi raggiunti.

Perchè altrimenti qualche cittadino potrebbe pensare che Lei cerchi solo visibilità mediatica.

Noi però non lo pensiamo e siamo dell’avviso che Lei ce la metterà tutta nel debellare il malcostume imperante in città, riguardo all’abbandono indiscriminato di immondizia, e non solo dei rifiuti domestici che ci regala la città al termine soprattutto dei fine settimana.

Per questa ragione siamo sicuri che presto leggeremo una Sua Nota, che ci illuminerà sull’operazione da Lei coordinata la scorsa settimana.

Grazie per l’attenzione.

e.

#regionelazio #politica #terracina #menavientmena

I commenti non sono chiusi.

Facebook