C’è un concetto che sorregge questa rubrica come tutta l’impalcatura pubblicistica dei mezzi di comunicazione che gestiamo:“Non c’è alcuna volontà di andare contro gli interessi VERI di Terracina e dei Terracinesi”.
In senso lato, non abbiamo mai avuto il bisogno di far promozione al BRUTTO che purtroppo la città in parte sta mostrando negli ultimi anni in maniera palese e non per pregiudizio o recondite rivendicazioni personali.
A “Palazzo” vi sono consiglieri e amministratori che hanno la capacità di reggere l’urto di una situazione difficile come quella che si sta vivendo, ma con indirizzi CERTI, nel senso di quelli possibili e tali da poter iniziare a conferire un volto meno “trasandato” a Terracina.
Esporsi in progetti nuovi senza terminare quelli in itinere, oppure progetti che non servono alla realtà sociale e d’impresa del territorio, è solo una perdita di tempo e di denaro pubblico e privato, che pone la Città in ulteriore difficoltà.
Correre appresso ai “pacchetti” di voti, cedere ai postulanti, tenere in primaria considerazione le “voci”, i “capricci”, le “rivendicazioni” spesso ad uso e consumo dei proponenti, non è un buon lavoro per la la politica, l’amministrazione e Terracina.
Il lavoro che si deve URGENTEMENTE avviare è un serio restyling delle parti comuni di Terracina, di Borgo Hermada, La Fiora: SUBITO, non domani e neanche dopodomani.
Dice, ma abbiamo il programma di mandato da rispettare: fuck al programma e fuck a chi lo ha proposto e pure votato.
Le urgenze sono queste, che partono dall’angoscia che arriva al cittadino terracinese uscendo la mattina di casa e vedere una città e un territorio ridotto ai minimi termini infrastrutturali e senza controllo.
Le foto che ostinatamente pubblichiamo non le scattiamo noi per mettere in discussione la maggioranza che governa Terracina, ma ci giungono dai cittadini: quelli incazzati neri, quelli che non vogliono arrendersi ad un destino che non è né cinico né baro.
Basterebbe solo voler bene a Terracina ed aprire una volta per tutte gli occhi alla realtà, per migliorarla, quasi d’incanto!
Chest’è!
e.
#regionelazio #politica #terracina #menavientmena
I commenti non sono chiusi.