“Domenica è sempre domenica”
Dopo SEI giorni dalla denuncia pubblica, l’acqua ancora non sgorga dalle fontanelle del Cimitero di via Anxur
Gentile Signora Assessora Sara Norcia.
Assessora con deleghe ai: Servizi Sociali e Politiche della Famiglia, Emergenza abitativa, Istruzione Pubblica e Privata, Pari Opportunità, Integrazione, Trasporti Scolastici, Politiche Scolastiche, Servizi Cimiteriali, Tutela degli animali, questa mattina Le vorremmo SOMMESSAMENTE ricordare che la scorsa settimana, per la precisione domenica 21 luglio, Le avevamo sollecitato nella Sua qualità di responsabile politico dei servizi cimiteriali di attivarsi per risolvere la problematica della mancanza di acqua delle fontanelle a servizio del Cimitero Monumentale di via Anxur.
I cittadini che SEI GIORNI orsono si lagnavano, giustamente, di tale mancanza, sono ritornati al Campo Santo e indovini cosa hanno riscontrato?
Dalle fontanelle l’acqua non ne vuole proprio sapere di uscire!
Lei ci teneva a sottolineare nella corrispondenza con noi intercorsa, che la competenza assessorile per “fare uscire l’acqua” dalle fontanelle è dell’assessore ai lavori pubblici.
E’ sta bene!
Ma se anche così fosse, e non lo riteniamo plausibile, Lei che deambula quotidianamente in Comune per espletare il suo ministero, avrà certamente avuto occasione di informare l’assessore, che Lei richiama competente, per tentare di risolvere la questione fontanelle senz’acqua.
In tutta onesta e serenità pensiamo che Lei questo passaggio lo abbia fatto immanentemente, peccato che le fontanelle acqua non danno e quindi i vasi del Cristiano Cittadino che vuole onorare con un fiore l’anima del suo caro trapassato, è rimasto di nuovo beffato.
Ci dispiace, ma questo sistema di procedere non solo non è politicamente corretto, ma ignora completamente la umana pietas.
Appuntamento alla prossima settimana per eventuale aggiornamento.
Buona e serenissima domenica di fine luglio.
e.
#regionelazio #politica #terracina #menavientemena
I commenti non sono chiusi.