martedì 17 Settembre 2024,

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Terracina. “Dopo 42 giorni dallo “strappetto politico” di Forza Italia, si intravede la luce in fondo al traforo di Monte Giove”

scritto da Redazione
Terracina. “Dopo 42 giorni dallo “strappetto politico” di Forza Italia, si intravede la luce in fondo al traforo di Monte Giove”

Che fine abbia fatto la “verifica di maggioranza”, dopo ben 42 giorni dallo “strappetto politico” operato tra il gruppo consiliare di Forza Italia e il sindaco Giannetti, per il mancato “Metodo, Condivisione e Programmazione” in giunta e maggioranza, non c’è dato saperlo ufficialmente.

I rumors del Palazzo, però, scommettono che tale “diatriba – patata bollente” dal sindaco sia passata alle segreterie politiche e ai responsabili delle liste civiche affinché, insieme al segretario degli azzurri, stilino un documento condiviso di riappacificazione.

Tutto bene quello che finirà bene, dunque?

Se i rumors di Palazzo hanno detto la verità, c’è da attendere ancora poche ore per leggere cosa hanno partorito le “teste d’uovo” indicate per la formalizzazione del testo di “pace”.

Crediamo, però, debba essere chiaro un aspetto: se si aggirerà il “metodo, la condivisone e la programmazione”, azioni imprescindibili proposte dal capogruppo di FI in Consiglio comunale, per avviare le buone pratiche di governo della città di Terracina, anche per lo stesso gruppo Azzurro il respiro politico si farà, in prospettiva futura, molto “corto”.

e.

I commenti non sono chiusi.

Facebook