“Perche’ portare velocemente un PUA in aula con una relazione tecnica che non chiarisce le ragioni per una deroga alla legge?
Perche’ continuare a consumare suolo con nuovi immobili e piscine andando in deroga alle leggi regionali?
Perche’ far consumare nuovo suolo se invece l’aumento del nuovo consumo di suolo non impatta se non in forma minima sull’incremento della redditività’ aziendale?
Perche’ non avere una visione complessiva sugli insediamenti agricoli, fare una ricognizione delle infrastrutture a servizio?”
Anna Giannetti
Legambiente Pisco Montano Terracina
I primi commenti:
Non le hanno mai volute fare….8 anni di battaglie in commissione urbanistica ed in consiglio comunale…..proposte di modifica del regolamento tutte puntualmente respinte…..perché ovviamente…..chi ha un pezzo di terra avrà pur diritto a costruirci su una casa? O no?
Vincenzo Coccia e certo…in spregio ad ogni norma urbanistica, al Ptpr e sulla base di una semplice relazione di un agrotecnico che con una fila di cipolle in più giustifica 300 mq di casa….una legge, a dir poco, scandalosa !! Ma in tema di utilizzo ancor più deleterio, di leggi scandalose, vedi anche quella sulla Rigenerazione Urbana, non ci batte nessuno. Riusciamo a renderle ancora più scandalose con applicazioni locali di quelle norme, semplicemente devastanti per lo sviluppo del territorio…ma perfette ad usum dei Clientes…
#regionelazio #politica #terracina #asllatina #menavientemena
I commenti non sono chiusi.