domenica 24 Novembre 2024,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Terracina. FDI – AN fa appello al Governo per porre fine alle sanzioni contro la Russia

scritto da Redazione
Terracina. FDI – AN fa appello al Governo per porre fine alle sanzioni contro la Russia

Il Gruppo Consigliare di FDI-AN con i suoi Assessori e tutto il circolo cittadino fa appello al governo Italiano e alla Comunità Europea di mettere fine alle sanzioni contro la Federazione Russa.
Gli ottimi rapporti tra la Città di Terracina e la Città di Serghiev Posad della Federazione Russa, si sono rafforzati con la visita dello scorso Novembre, del nostro Assessore alle Attività Produttive Fabio Minutillo e del nostro Capogruppo di FDI Consigliere Luca Caringi. In quella occasione i due rappresentanti della nostra Amministrazione Comunale, insieme al Presidente dell’Associazione Italia-Russia Antonio D’Ettorre e ad una rappresentanza di imprenditori locali, hanno promosso, con successo, le tipicità culturali ed enogastronomiche del nostro territorio.
Questa ottima iniziativa finalizzata a fortificare i rapporti di amicizia con la Federazione Russa non può essere messa a rischio a causa delle sanzioni imposte da questa Europa, sanzioni che penalizzano fortemente l’arrivo di tantissimi turisti provenienti dalla Federazione Russa, importante volano per l’economia cittadina.
Non possiamo non riportare un passo della mozione presentata in parlamento dal nostro Presidente On Giorgia Meloni “… le sanzioni di questa scellerata decisione sono pesantissime per le nostre aziende Agricole e Agroalimentari e il loro indotto, già pesantemente colpito dalla crisi economica, dalla concorrenza sleale dei prodotti provenienti da altri paesi UE ed extra UE
Tutto questo ha portato gli otto consiglieri di FDI-AN a votare a favore della mozione contro le sanzioni alla Federazione Russa.

Rispondi alla discussione

Facebook