Dopo la presentazione a Roma del nuovo simbolo e del nuovo nome, per Forza Italia Giovani è arrivata l’ora di riorganizzarsi sul territorio. Ed è in questo particolare momento che arriva la nomina di Christian Chiumera a Coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani per la Provincia di Latina.
“E’ un giorno per me molto importante, e lo dedico a tutte le persone che in questi anni mi sono state vicine, in particolare a mio nonno che è stato capace di trasmettermi questa passione, e a quelle persone che ogni giorno mettono il proprio impegno a servizio della buona politica, credendo fortemente che il rinnovamento venga dal basso.
Un doveroso ringraziamento va al Sen. Claudio Fazzone, al coordinamento cittadino, al gruppo giovani di Terracina ed infine ad Annagrazia Calabria e Alessandro Colorio per aver accordato la fiducia alla nostra provincia.
Quello che mi aspetta è un duro lavoro perché prima delle manifestazioni, dei convegni e degli impegni abbiamo la necessità di radicarci nel territorio avvalendoci di persone libere, coscienti, informate e responsabili che siano all’altezza di offrire una proposta di buona politica per tutto il territorio pontino.
Questa è la nostra sfida, animare i gruppi di Forza Italia Giovani nella Provincia, e laddove non vi siano, crearne di nuovi.
È giunto il tempo di capillarizzarci portando avanti un nuovo modo di fare politica, il NOSTRO MODO, smettendo di credere che certe etichette appartengano solo alla sinistra, ed essendo fortemente convinti oggi come 20 anni fa, che ci sia ancora spazio per realizzare quella rivoluzione liberale così come voluta dal Presidente Silvio Berlusconi”.