“Grazie Presidente, buongiorno a Tutte e a Tutti.
Voglio innanzitutto esprimere la mia personale soddisfazione e quella del mio partito per essere stato eletto e poter così dar voce in questa assise ai cittadini che mi hanno scelto.
Il mio personale impegno sarà quello di portare in questa aula, passione, etica, competenza e metodo, analizzando i provvedimenti del Consiglio e della Giunta e cercando di dare il mio contributo che sarà sempre analitico ed argomentato, come del resto ho fatto in questi anni pur non sedendo in Consiglio Comunale.
I provvedimenti che saranno fatti, nell’interesse della comunità, da chi è chiamato, oggi, ad amministrare questa città, saranno da parte mia i benvenuti; ma la mia opposizione sarà ferma su tutti i provvedimenti che saranno fatti a vantaggio di qualcuno o solo di alcuni o quelli fatti non per il bene della Città e senza alcun vantaggio per i cittadini di Terracina.
Mi adopererò inoltre per informare i cittadini su tutte le decisioni del Consiglio e della Giunta, per promuovere la trasparenza e la partecipazione degli stessi alla gestione della cosa pubblica ed una migliore Democrazia nella nostra città, partecipazione che non finisce con il voto ma inizia con il voto.
Auguro buon lavoro, al Consiglio, al suo Presidente, al Sindaco e alla Giunta”
Gabriele Subiaco
Consigliere comunale Europa Verde Terracina
I commenti non sono chiusi.