E’ comparso il primo cartello (molto completo) di cantiere del primo (dei 5 approvati di rigenerazione) progetto PNNR che il nostro Comune è riuscito a prendere e dei quali non siamo stati informati.
Nessuna Assemblea Pubblica per ora…tante voci di corridoio…con le attività commerciali tutte in allerta e i disabili che non sanno se verranno rispettate le prescrizioni del piano di abbattimento delle barriere architettoniche.
Un pergolatino con pavimentazione per coprire le bancarelle del mercato e per riparare i molti nostri amici indiani che stazionano in zona…basta fare un giro all’ex autolinee per vedere chi ne usufruisce giornalmente (lì anche tanti ragazzi agli orari di scuola)!
Qui mancano i fondamentali ovvero i parcheggi, le piste ciclabili, i marciapiedi a norma…e nelle piazzetta erano stati già piantati alberi a cura di meritorie associazioni e messe panchine nuove!
Ma il traffico veicolare di ieri pomeriggio resta sempre più serio e grave con una viabilità ormai compromessa dalle molte chiusure!
Anna Giannetti
Legambiente Terracina
#regionelazio #politica #terracina
I commenti non sono chiusi.