I cittadini raccontano la città, tutti i giorni, soprattutto in quelli di pioggia, per rimarcare, evidentemente, lo stato precario in cui da decenni la città è sprofondata, nonostante i buoni propositi e le promesse degli amministratori che si sono avvicendati a Palazzo.
Oggi diamo ospitalità all’intervento di Giove Giovane, il quale indirizza la sua missiva agli ex sindaci Nardi, Procaccini e Tintari e all’ex consigliere comunale Casabona.
SIG. STEFANO NARDI (ex sindaco)
SIG. NICOLA PROCACCINI (ex sindaco)
SIG.ra TINTARI (ex sindaco)
SIG. CASABONA (ex consigliere comunale)
Indirizzo a voi questo post, per ricordarvi che anche oggi, 10 dicembre 2022, il polo dei trasporti e’, nientemeno, allagato.
In un arco di 22 anni (!!!) non siete stati capaci di prendere di petto questo assurdo, incivile problema e risolverlo, definitivamente, per il bene supremo della citta’.
Ecco, cosa ci avete lasciato in eredita’: problemi, sempre problemi irrisolti per incapacita’, per menefreghismo, per ignavia. Insomma, voi siete stati sindaci di facciata che avete dato sempre la precedenza alle manifestazioni canore, sportive ed altra festicciola, ma mai e’ balenato nelle vostre meningi il dovere verso la propria citta’.
Ad eccezione di via Badino, il cui problema di allagamento, in parte e’ rimasto, sapreste dirmi cosa avete realizzato in opere pubbliche nel nostro fantastico e maltrattato territorio?
Io non li vedo, saro’ cieco?
Cordialmente