giovedì 13 Febbraio 2025,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Terracina. Aperto il 5° ponte – ciclopedonale – in zona Marina

scritto da Redazione
Terracina. Aperto il 5° ponte – ciclopedonale – in zona Marina

Dall’ufficio di staff e delle relazione esterne del Comune di Terracina, questa mattina è giunta ai cittadini la felice notizia dell’apertura al pubblico del 5° ponte ciclopedonale del quartiere del Borgo Pio (alla Marina).

Il ponte ciclopedonale, nelle intenzioni dei progettisti e rispetto alla pianificazione urbanistica ispirata dall’attuale amministrazione comunale, collega finalmente l’area cosiddetta del “Deserto” al parcheggio Sirio e a via del Rio.

Per quando riguarda, però, il parcheggio Sirio, che si trova proprio davanti al ponte ciclopedonale, si dovrà attendere ancora per vederlo completato, perché non ha gli allacci allacci della rete elettrica.

Giubilo viene espresso dall’assessore e vice sindaco Claudio De Felice: «A piccoli passi, e senza proclami, realizziamo e portiamo a termine i progetti per la nostra Città. C’è chi lo vede e chi non riesce a vederlo».

Altrettanto gaudio viene espresso dal sindaco Francesco Giannetti: «Un altro tassello importante del progetto di riqualificazione di Borgo Pio, che ci permette di valorizzare e restituire alla Città gli spazi di questo che è il cuore pulsante di Terracina».

Una piccola nota a margine: forse per la prima volta da quando l’amministrazione Giannetti si è insediata, questa non ha promosso alcun evento inaugurale. Sarà perchè!

e.

I commenti non sono chiusi.

Facebook