giovedì 19 Settembre 2024,

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Terracina. Il “Bus Panoramico” che doveva incentivare la mobilità sostenibile INQUINA?

scritto da Redazione
Terracina. Il “Bus Panoramico” che doveva incentivare la mobilità sostenibile INQUINA?

La domanda mi sorge spontanea: nella nostra città meravigliosa è mai possibile che l’assessore all’ambiente, quello al turismo e lo stesso sindaco non vedono il disastro ambientale procurato dal cosiddetto “torpedone turistico?”

E le autorità competenti cosa fanno quando sono in piazza Della Repubblica: girano il viso dall’altra parte?

Possibile che questa città debba subire ogni sorta di violenza senza che nessuno la difenda, a partire da chi l’amministra?

Cosa si aspetta a denunciare i responsabili di tale scempio?”

Vittorio Marzullo

Già consigliere comunale di Terracina

******************************

Ecco cosa dichiaravano il 4 luglio scorso il sindaco e l’assessore ai trasporti in merito all’iniziativa “bus panoramico”.

*«Dopo l’esperienza più che positiva dello scorso anno torna, e in anticipo, un servizio in più per tutti i cittadini e per tutti i turisti, incentivando ulteriormente la mobilità sostenibile e promuovendo al tempo stesso le bellezze della nostra città grazie a questo bus “panoramico”», ha dichiarato l’Assessore ai Trasporti Sara Norcia.

*«Migliorare il trasporto pubblico per una mobilità sempre più sostenibile è un impegno che abbiamo preso e che intendiamo portare avanti. Un servizio necessario, e questo autobus scoperto rappresenta certamente un’opportunità in più», ha dichiarato il Sindaco di Terracina, Francesco Giannetti.

N.B. Le foto rappresentano il “residui inquinanti prodotti dalla sosta del “bus panoramico” che fa capolinea in piazza Della Repubblica.

I commenti non sono chiusi.

Facebook